Sito per scambisti

Sito scambisti Le coppie sposate dopo un po’ vedono il loro rapporto deteriorarsi quando tante voglie e tante passioni si spengono, e a volte non hanno una valvola di sfogo, magari solo perché non piacciono ad entrambi.

È forse l’ora di mettere un po’ di movimento in un rapporto? Magari potresti valutare di provare qualcosa di nuovo, come lo scambio di coppia.

Ci sono molti uomini e donne sposati che vogliono fare sesso con altre persone sposate, e godere in compagnia. Si tratta solo di organizzarsi per un incontro piccante e lasciarsi andare.

Per queste cose è utile fare un account su un sito di scambisti, dove si possono incontrare uomini e donne interessati a fare sesso con coppie sposate, in tutte le combinazioni possibili. Vuoi sapere come organizzare la cosa? Ti piacerebbe coinvolgere il tuo lui o la tua lei? Bene, continua a leggere qua sotto e scoprirai come fare.

I siti per scambisti

Hai mai pensato di aprire un account col tuo partner, come coppia, su un sito come CoppieScambiste.org oppure AdultFriendFinder.com?

Qua troverai la sezione speciale dedicata agli scambi di coppia e scoprirai che questo interesse è condiviso da moltissime persone di tutte le età, pronte ad incontri, ad ospitare o farsi ospitare per godere insieme lasciandosi indietro falsi moralismi e timidezza.

Le combinazioni sono pressoché infinite, e ci vuole davvero poco. Basta avere delle foto leggibili e compilare il modulino online. Una volta che avete creato un account sul sito potete iniziare sin da subito a sfogliare le pagine, pubblicare un annuncio e prendere rapidamente accordi, magari per il weekend, per conoscersi e poi andare dritti al punto.

Lo scambismo

Gli scambi di coppia, ormai, sono una consuetudine universalmente considerata sana e davvero interessante. Inutile stare a fantasticare per anni lasciando passare il tempo senza concludere nulla. A volte serve semplicemente di incontrare qualcuno che la pensi alla stessa maniera per avviare un’amicizia duratura e davvero soddisfacente per tutti.

CoppieScambiste.org
Coppie di lunga data o sposini novelli popolano i siti dedicati allo scambio senza che ci siano drammi. Se la moglie vorrebbe farsela col marito e con un altro uomo, chi può negarglielo?

Insomma il porno è pieno di situazioni di questo tipo, ci sarà un perché! Magari lei è entrata in una fase di passioni saffiche e finché non trova una donna non si dà pace e finisce che è sempre di malumore.

Bene, è l’ora di aprire un account e di mettersi in cerca. Quando poi si inizia a fare sul serio, le idee vengono da sè, e magari quello che nasce come un capriccio diventa un’abitudine intrigante, che rende complici.

Cuckold

Il cuckold è quell’uomo che gode a vedere la moglie scopata da un altro. Questo è un aspetto importante dello scambio di coppia, con un risvolto piacevole, perché magari anche l’altro marito ha lo stesso interesse e si finisce a letto per la stessa cosa.

Immagina la forza di assistere alla felicità di una donna splendida mentre la nostra compagna viene presa accanto a noi e geme di piacere. Osservarla mentre si prepara per la serata come una preda da conquistare, pronta ad essere posseduta da un altro, ma con un legame che va oltre il suo dolore.

Ascoltarla mentre ci motiva ad agire, scrutando ogni suo movimento durante l’atto. Un vero cuckold non partecipa attivamente, ma può desiderare di contemplare la sua amata con un altro uomo che la sazia, anche se non è una regola assoluta.

Non sarebbe male godersi lo spettacolo con qualcuno con la testa sprofondata fra le tue gambe, no?

Dominazione e bdsm

Quando si organizza un incontro con un’altra coppia, ad esempio, si può dare sfogo alle nostre perversioni bdsm, definendo una gerarchia e scoprendo la dominazione e l’eccitazione di queste pratiche. Diventare master o mistress, se non addirittura slave, magari scambiandosi anche i ruoli ad un certo punto.

Le pratiche bdsm si fanno meglio se si possono definire vari ruoli, e questo in uno scambio di coppia potrebbe essere la ciliegina sopra la torta. Diventa poi una gara per l’outfit migliore per l’occasione e per trovare sempre giochi nuovi e perversi.

Ogni incontro diventa più coinvolgente del precedente e la relazione si rafforza con la complicità. Con lo scambio di coppia si riescono a raggiungere situazioni che altrimenti non sarebbe neanche immaginabile toccare con mano e ci si rende conto di quanto tempo possiamo aver sprecato nascondendoci dietro un paravento di falsa e noiosa moralità.

Bisessualità

Perché non approfittare, uomini e donne, per dare sfogo alle nostre tendenze bisessuali, e scoprire situazioni che prima ci avrebbero imbarazzato? Niente paura, basta parlarne.

La nostra compagna o il nostro compagno diventano complici e guide nel percorso che ci porta a scoprire il nostro corpo attraverso i rapporti con persone del nostro stesso sesso.

Il vantaggio di farlo in coppia è palese, perché tutto avviene alla luce del sole senza stupidi sotterfugi ed in maniera naturale e si scopre magari che si, ci piace, ma l’omosessualità non è la nostra via principale.

Nulla di male, l’importante è esplorare insieme il godimento attraverso sentieri che non conoscevamo. Magari diventa un vizio piacevole da ricercare insieme alla nostra dolce metà, organizzando incontri che spingano proprio in quella direzione.