Scambisti a Vicenza

Scambisti Vicenza Per gli uomini che vogliono vivere un’avventura erotica a Vicenza che sia rivolta al mondo degli scambisti, ci sono dei luoghi di incontro dove approcciarsi con coppie di tutte le età che amano questo genere di esperienze.

Gli scambisti di Vicenza, secondo delle indagine statistiche specifiche, sono costituiti da un elevato numero di coppie che si dimostrano disponibili a fare degli incontri con single di loro gradimento.

I luoghi tradizionali per il car sex e lo scambismo

Nella bella città veneta, oltre a dei club privé appositamente dedicati agli incontri tra gli scambisti di Vicenza, ci sono dei luoghi pubblici che ogni sera, si animano di coppie in cerca di trasgressione.

Come in tutte le cittadine di provincia, la movida del sesso vive il suo splendore durante la notte e, a Vicenza, questi sono i luoghi maggiormente frequentati da chi cerca di placare la sua esigenza di sesso, sia se si tratta di un single o di una coppia.

CoppieScambiste.org
Punto di incontro alquanto famoso è il parcheggio di Villa Tacchi che si trova in una spopolata zona fuori città. Il parcheggio, oltre che frequentato da bisex e gay è una meta anche per coppie in cerca di emozioni che lo hanno eletto come preferito. Ovviamente le alternative non mancano a partire da via Mantovani, in zona Gogna.

Se i tradizionali caselli di Vicenza Est e della Valdastico risultano essere come sempre molto affollati, si può dirottare per via Sabbioni a Creazzo oppure raggiungere l’argine dell’Astico a Luppia. Per veri cultori dell’arte dello scambismo a Vicenza ci sono anche via della Pace, la Strada Grisignano di Zocco-Montegalda e via delle Zattere a Fontaniva.

Come si ha modo di vedere, i luoghi dove gli scambisti di Vicenza possono trovare un single o un’altra coppia con cui condividere momenti di piacere, sono più che sufficienti per avere ampia possibilità di scelta.

Un aiuto anche dal web

Se non ami perdere tempo e vuoi organizzare un incontro con una coppia in cerca di un single, puoi fare riferimento alla rete.

Internet, infatti, offre molte opportunità per conoscere coppie disponibili con le quali relazionarsi: basta cercare nel posto giusto come quello rappresentato dal sito Coppie Scambiste dove avrai modo di conoscere coppie che amano condividere i loro momenti di sesso con un amico occasionale.

In questo spazio puoi trovare swingers che hanno fatto dello scambismo un preciso modo di vivere il sesso senza alcuna inibizione e privo di tabù coercitivi. Potrai trovare una coppia dove lui rimane contemplativo, soddisfatto di vedere la sua partner fare sesso con un estraneo; ma anche coppie dove entrambi i partner prendono parte al gioco amoroso in compagnia di una terza persona.

Ma perché farsi aiutare da internet?

È questa una domanda che implica una logica risposta: per poter effettuare incontri che non debbano necessariamente includere una ricerca ‘sul campo’ ma approfittare di una situazione più intima e personale.

Sulla pagina di Vicenza infatti, è possibile iniziare la conoscenza con tutte quelle coppie che hanno pubblicato un annuncio con lo scopo di trovare un partner occasionale con il quale vivere il sesso in tre.


Il link fornito è sempre accessibile, 24 ore su 24, ed è fruibile anche attraverso un dispositivo portatile collegato a internet. Per utilizzare al massimo le caratteristiche del sito, è richiesta una registrazione semplice, rapida e gratuita, per accedere alla sezione riservata agli utenti autorizzati. Dopo aver concluso la procedura di registrazione, è possibile esplorare l’elenco delle inserzioni pubblicate e interagire con quelle di interesse.

A quel punto la conoscenza avviene via chat e video chat con il fine di scoprire le reciproche affinità che, se confermate, saranno seguite da un reale contatto di persona anticipatore di una vera avventura a tre, vissuta evitando la trafila di recarsi in uno dei punti sopra citati ed il rischio di non trovare la coppia con la quale vivere il ménage a base di sesso.

Vivi la tua passione con una coppia di scambisti a Vicenza

Il sesso a tre non è per tutti perché le abitudini intime di una coppia, solitamente, vengono messe in piazza a disposizione del primo che passa. Tuttavia ci sono altre realtà intriganti che vedono una coppia condividere la propria eccitazione con uno sconosciuto.

Le complessità delle motivazioni darebbero adito ad un’analisi sesso-sociologica e non ci pare il caso di addentrarsi in questo tema. Si può concludere affermando che il sesso a tre o a quattro (gli scambisti amano anche declinarsi con un’altra coppia dalle stesse tendenze) è una evoluzione erotica che anima una coppia che dopo essersi reciprocamente data a se stessa, abbisogna di amplificare le proprie eccitazioni in modo trasgressivo.

Ecco la ragione per la quale la dimensione delle coppie coinvolte in questi giochi erotici è in costante aumento; cosa, questa, che necessariamente deve fare affidamento ad uno o più complici con i quali condividere l’atto sessuale.