Scambisti a Padova

Scambisti Padova Il car sex e lo scambismo sono due fra le piccanti attività che stuzzicano la tua fantasia e quella del partner? Sappi che molti altri, proprio come te, la pensano allo stesso modo: gli scambisti a Padova e dintorni ci sono eccome!

I luoghi ideali per il car sex, dove appartarsi lontani da sguardi indiscreti, ma magari vicini agli occhi di chi apprezza uno spettacolino gentilmente offerto da altre coppie, stanno diventando sempre più rari, specialmente per chi è in cerca di avventure scambiste.

Dai classici parcheggi fuori mano, nelle zone industriali del padovano, quelle meno battute a piedi da passanti casuali, fino alle sempre più gettonate spa per gli amanti della tranquillità e della privacy. Il luogo è una scelta importante tanto quanto quella della coppia con cui iniziare le proprie avventure.

Alcuni posti frequentati dagli amanti del car sex a Padova

Con l’ovvia premessa dell’attenzione a orari e modalità specifiche che consentano discrezione e l’evitare problemi con la legge, vi sono dei luoghi notoriamente frequentati dagli amanti del car sex o anche solo della cosiddetta camporella a Padova e dintorni.

Escludendo le classiche postazioni appartate fra i campi e fuori dal centro, abbiamo la zona dietro l’Aeroporto di Padova Ovest, sufficientemente tranquilla e nota da tempo a chi cerca la particolare privacy che serve per divertirsi in serenità. Anche il parco Roncajette in via Vigonovese è una meta alquanto apprezzata.

Da via Sabbioni scendendo fino a via Galvani invece, un piccolo discreto parcheggio sorge di fronte al laghetto artificiale. In via Gozzano c’è un ampio parcheggio degli impianti sportivi, mentre sotto il cavalcavia Sarpi, in via Fra’ Paolo Sarpi, sono segnalati in particolare camionisti e coppie scambiste. Nel quartiere Montà infine, uno dei parcheggi che costeggiano via Musatti offre sufficiente riservatezza grazie ad un buon livello di oscurità notturna.

L’organizzazione è la strategia più efficace

Visto il delicato equilibrio del gioco dello scambismo, dove bisogna assicurarsi che a godere dell’esperienza siano in quattro, andare efficacemente a caccia di compagni per un intrigante scambio di coppia non è mai stato così semplice come nell’era di internet.

A differenza della pesca a vuoto a cui spesso portava il semplice incrociarsi nei privé fino ad una ventina di anni fa, oggi ci si può trovare e accordare in anticipo grazie a siti come Coppie Scambiste a Padova.

Dopo una rapida procedura di registrazione è possibile navigare con precisione nella sezione dedicata esclusivamente alla zona di Padova e dintorni, per trovare i profili delle coppie più interessanti e vicine.

Le regole reali anche nel virtuale, ma con più varietà

Qualche nostalgico potrebbe affermare che il gioco oggi sia cambiato, ma il pizzico di cautela e selettività in più offerto dall’iscrizione a siti specializzati come CoppieScambiste consente in realtà di mantenere le stesse piccanti regole di un tempo e anche di più.

CoppieScambiste.org
Lei può guardare e selezionare le coppie interessanti, lui verificare la bontà della scelta, ed una volta appurata la sicurezza della stessa dare l’ok, proprio come si è sempre fatto dal vivo.

Dopo aver incontrato i due individui che hanno dato inizio alla scintilla, è possibile contattarli e organizzare un incontro di persona, a seconda delle proprie preferenze, per approfondire la reciproca conoscenza. Ciò che rende questo metodo diverso rispetto agli scambi di partner e ai club riservati è la possibilità di cercare in modo sicuro e protetto, rispettando i propri tempi e modalità, e stabilendo fin da subito precisi accordi per tutelare le preferenze di entrambi e prevenire incontri inadeguati.

Tutto questo senza privarsi però dell’opportunità di procedere invece più rapidamente ed incontrarsi subito per del sano sesso trasgressivo senza troppi programmi. Ad ognuno il proprio metodo!

Ideale per chi è alla prima esperienza

La trasgressione dello scambio di coppia è una novità a cui vorresti approcciarti con il partner per la prima volta, ma non hai ancora avuto modo di fare esperienza? Non lasciare che la timidezza freni i desideri più vivaci della coppia, molti usano i siti di incontri come nave scuola per i primi approcci.

Un approdo sicuro a cui appoggiarsi per procedere con calma e in maniera selettiva. Scopri questo eccitante mondo e lasciati guidare da istinto e desiderio verso una pratica che cambierà la noiosa routine quotidiana a letto, offrendoti anche la possibilità di arricchire la cerchia di amicizie della coppia con altre che condividono i medesimi interessi. La vita a letto non sarà più la stessa!