La situazione è chiara e semplice, a quanto pare: ci sono in giro molte donne sposate che sono stanche di farsi scopare dal marito e basta.
In genere, spesso accade che una donna, in conclusione, si trovi costretta ad ripetere le identiche parole, sempre più faticose e poco interessata dal suo interlocutore. Queste signore necessitano di empatia e assistenza, ma come offrir loro sostegno? Se hai a disposizione un valido supporto celato tra i tuoi abiti, potresti suggerire un incontro confidenziale con la donna in difficoltà.
Ora, siccome non è tanto facile incontrare l’amante dal panettiere e mettersi d’accordo per fare un bel paio di corna ramificate al marito, è bene rivolgersi a servizi online costruiti appositamente, dove trovare donne sposate che la danno e non fanno storie.
Leggi qua, se sei interessato a scopare una donna desiderosa di un po’ di cazzo sconosciuto.
Il matrimonio
Il matrimonio è la tomba dell’amore, dice il proverbio. Non è detto che sia del tutto e sempre vero, ma di sicuro è la culla delle corna. Basta fare 2+2 per capire che chiunque, uomo o donna, alla fine si stanca del solito partner e cerca qualcun altro per una scappatella ogni tanto, giusto per quel brivido che manca, o anche solo per uscire dalla routine.
Il sito Cerco Amante affronta proprio il problema di collegare fra loro persone che hanno bisogno di farsi l’amante ma non riescono. La sua struttura del motore di ricerca è ottimizzata per una categoria precisa di persone che devono trasgredire alle regole del vincolo matrimoniale, ma hanno bisogno della giusta discrezione.Su questo sito trovi sia uomini che donne interessati alla cosa, e strumenti per la ricerca esatta di qualcuno che soddisfi i nostri bisogni. Possono iscriversi tutti, persino i non sposati, anche se il sito poi è fatto per assecondare le voglie di persone bloccate dal vincolo del matrimonio.
Nulla vieta che una bella donna cerchi un uomo sposato per sentirsi più porca e desiderata, oppure un giovanotto voglia farsela con una signora. Alla fine è un servizio necessario per riuscire a mantenere un buon equilibrio di coppia, quindi perché non approfittarne?
Cuckold e cornuti
Come non parlare anche di questi personaggi? Ci sono parecchi mariti che non vedono l’ora di farsi scopare la moglie e che la invogliano ad organizzare incontri particolari in cui fare da spettatori.
Nulla di meglio, no? Uno contatta una bella donna e scopre che il marito è contento se la moglie se la fa con un giovanotto ben messo. Sono situazioni che non capitano per caso, perché una persona per prima cosa dovrebbe aver aperto un profilo sul sito ed essersi messa in cerca.
Qualche messaggio mirato e ci si trova a pantaloni calati in una bella camera, con una donna vogliosa ed uno in un angolo che si masturba mentre te la scopi. Ci sono poi le donne maliziose che invece vogliono fare tutto all’insaputa del marito cornuto, ed organizzano a puntino l’incontro.
Sono tentazioni sempre in agguato nascoste fra gli annunci, che anche solo a leggerle eccitano da morire. Poter entrare di nascosto dal marito in casa, scopare sul lettone la signora e scomparire sapendo è maiala dentro, non ha prezzo.
Queste situazioni portano a livelli di eccitazione altissimi, ma non sono l’unica strada, perché uno può sempre organizzare un incontro discreto e segreto senza rischi e pericoli.
Perché funziona?
Funziona perché è ovvio che la gente voglia godere senza confini, e senza tutti gli obblighi di un rapporto istituzionalizzato. Molti mariti si limitano a seguire il copione a memoria e non sanno soddisfare le loro donne, e queste ad un certo punto dicono basta.
Si guardano allo specchio e si vedono ancora piacenti, ed allora decidono di giocare le loro carte. Si fanno un po’ di foto provocanti e si mettono in vetrina per godere fortemente e per ripicca.
Nulla di meglio. Gli uomini, dal canto loro, con queste situazioni ci vanno a nozze, perché alla fine è il sogno proibito di tutti quello di scopare una donna piacente e compiacente per tenerla vincolata al segreto. Gli incontri si possono organizzare in casa, oppure in albergo, ma anche la macchina può andare bene, basta riuscire a concretizzare la cosa.
Arrivare al sodo poi è facile, perché dobbiamo tenere presente che una donna sposata che cerca un amante è spesso esasperata dalla sua situazione coniugale e questi incontri sono lo sfogo della passione repressa per anni. In un incontro clandestino e segreto si può dare libertà a perversioni che hanno covato sopite per chissà quanto tempo. Se poi si riesce ad unire fra loro due amanti con lo stesso problema, i fuochi d’artificio sono assicurati.
Agisci!
Che cosa ti resta da fare, quindi, a questo punto? La risposta è facile ed immediata! Agisci, fai un account e metti più di una foto per far capire che non sei un fake. Inizia a cercare fra i moltissimi profili una donna che abbia voglia di fottere come non fa da anni.
Troverai di tutto, dalle sposine alle cougar, tutte arrapate, vogliose e determinate. Non sprecare tempo ed occasioni girando per siti porno anonimi dove ti masturbi su scenette finte e noiose.
Crea il tuo account su CercoAmante.org dove trovi donne sposate che la danno!