Donne sole a Milano

Donne sole MilanoIn questi tempi di politically correct e di buonismo diffuso, anche le regole del corteggiamento sono cambiate.

Un approccio diretto rivolto a una bella donna in strada, magari con un bel complimento, è diventato pericoloso: basta una parola fraintesa e scoppia una grande polemica.

Quindi, se vuoi scopare, o solo trovare una donna per fare due chiacchiere, è molto meglio se la cerchi in modi nuovi. Milano poi, è anche un posto complicato, basta non essere alla moda che le donne iniziano a tirarsela oltre ogni limite.

Molto meglio cercare online su qualche sito di annunci e prendere accordi tramite tastiera. Sono ambienti tranquilli e discreti, dove non ci sono brutte sorprese in agguato. Vuoi sapere come muoverti? Leggi il resto dell’articolo e scopri come incontrare davvero donne sole a Milano.

I siti di annunci

I siti di annunci sono da sempre il posto giusto per trovare una donna interessata ad incontri con uomini, molto meglio delle app che alla fine sono un paravento per fighe di legno, buone solo a postare foto ammiccanti e non arrivare al sodo.

TrombamicaCercasi.com
Se cerchi una donna sola a Milano, che voglia concludere, anche in tempi brevi, devi passare ad un livello superiore. Prova siti come Trombamica Cercasi, AdultFriendFinder, oppure Donne Mature Incontri.

Sono davvero pieni di annunci di donne calde e vogliose, di ogni tipo e molto esplicite. Fare un account è facile e gratuito. Ti basta un telefonino con internet oppure un pc.

Iscriviti al sito, crea un profilo, con i punti chiave in evidenza e senza peli sulla lingua. Scrivi quanto ce lo hai lungo, o se ti piace farti trattare da schiavo, niente moralismi! A questo punto carica le foto, meglio più di una per non passare per un fake, e inizia ad esplorare.

Aspettare o cercare donne?

Una volta che hai creato l’account sul sito, puoi fare due cose: aspettare o farti avanti. Cerca nell’area di Milano le donne che hanno un profilo, vedrai che molto presto ti verrà voglia di contattarne una.

Magari troverai una casalinga annoiata che vuol fare le corna al marito, oppure una single arrapata che cerca qualcuno che la fotta sul divano una botta e via. Scrivi un messaggio diretto a chi ti piace, con un minimo di educazione, e proponi di fare due chiacchiere.

Nessuna delle ragazze e delle donne (magari delle belle panterone) è lì per fare due chiacchiere e basta, ma bisogna rompere il ghiaccio. Una volta che si è instaurato un dialogo, una delle due parti vorrà andare al sodo.

Un rapido scambio di foto e poi di contatti diretti e si parte! Se scegli di attendere che qualcuna ti scriva, non è detto che riceverai subito un messaggio, ma non ti scoraggiare, perché prima o poi qualcuna si fa avanti e potrebbe anche essere più sconcia ed oscena di quanto possa aver sperato!

Milf, studentesse e casalinghe

Che cosa ti aspetta sui siti di annunci? Si va dalle studentesse troppo impegnate per crearsi una relazione ma che vogliono farsi scopare da uno sconosciuto, fino alle signore che desiderano continuare la loro carriera di puledre da monta e che cercano sempre nuova carne da assaggiare. In mezzo troverai milf trascurate dal marito, appuntamenti particolari e mistress, e tutto quanto ti può balenare per la mente.

Ogni incontro è a portata di click e sicuro, perché basta essere chiari sin da subito per non ricevere brutte sorprese. Due chiacchiere, una rapida live in cam per dare un’occhiata alla proposta e ci si mette d’accordo. Questi siti sono un luogo di incontro, ma poi sta alle persone decidere che fare.

Incontri, cam, chat

Quando ci si è trovati d’accordo le opzioni sono più o meno tre: vedersi, passare al sesso virtuale o stare in chat ad eccitarsi a vicenda. Se scegli il sesso tradizionale, con questi siti vai sul sicuro, perché sei svincolato dalla timidezza che si può trovare in una situazione classica.

DonneMatureIncontri.com
Nei messaggi basta scrivere la parola “scopiamo” ed aspettare la risposta, senza il pericolo di passare una serata a cazzo duro sperando di potersi fare una bella scopata e finire poi a mangiare una porchetta al camioncino.

Qua le ragazze non si fanno dei problemi a rispondere subito con un bel “sì” oppure con un “no”. Nel secondo caso basta passare ad un’altra donna che abbia un account e ricominciare.

Con questo metodo si arriva a concludere e la soddisfazione è assicurata. Da non trascurare poi la possibilità di accordarsi per un po’ di sesso virtuale in cam o addirittura in chat, che è una cosa che piace a molti. La tipologia di donne che si trovano online è varia, con alcune basterà far valere i centimetri, con altre dovrai trovare differenti strade, ma una soluzione si trova sempre.