Discoteche Modena

Discoteche modena Ti trovi a Modena o nella sua provincia e stai cercando un locale o una discoteca dove poterti divertire, e magari conoscere e rimorchiare qualcuno di interessante? Se è così, sei nel posto giusto.

Città ricca di discoteche, Modena è perfetta per fare serata, per godere di buona musica e di buona compagnia.

Ti stai chiedendo quale sia la migliore discoteca a Modena per te? Leggi il resto dell’articolo, ti daremo alcune dritte!

Le discoteche a Modena

Una delle più note e frequentate discoteche di Modena è senza dubbio lo Snoopy Club dove, con spazi ben curati e un’ampia pista da ballo, potrai dar sfogo alla tua indole ballerina e seducente. Riuscirai inoltre a gustare alcuni dei migliori cocktail della città e incontrare persone che come te cercano il divertimento più assoluto.

TrombamicaCercasi.com
Se vuoi qualcosa che si discosti leggermente dalla classica discoteca e che riesca a unire musica live e ristorazione, allora puoi andare al Gilda Bar. In questo locale ci sono anche spazi all’aperto dove, in estate, puoi gustare pizze e grigliate di carne. Oltre alla musica disco avrai la possibilità di ascoltare i più svariati generi musicali (a volte suonati dal vivo).

TubeClub invece rispecchia pienamente i canoni della classica discoteca: un’ampia pista da ballo attrezzata con un fantastico impianto luci e audio ti farà immergere in un’atmosfera da sballo. Potrai rilassarti, bere qualcosa in compagnia e conoscere persone nuove di ogni genere.

Locali non disco al 100%

Ci sono molteplici eventi musicali piacevoli da scoprire per trascorrere una serata divertente. Vari club e locali notturni offrono alternative musicali diverse dalla solita disco music, offrendo un’ottima opportunità per fare nuove conoscenze.

Un esempio è il Vibra Club, situato in una vecchia fabbrica e specializzato in reggae, con un’atmosfera che evoca il famoso stile di Bob Marley. Appena si varca la porta, ci si trova immersi in una magica atmosfera, e l’immagine di Marley amplifica ancora di più queste sensazioni.

Off Modena è un locale completamente diverso, la musica proposta va dall’elettronica al rock e il tutto viene suonato in un ex capannone industriale molto suggestivo. Come club di musica live si è riuscito a ritagliare un posto tra i big nazionali, il target è tra i più vari, potrai incontrare persone di ogni genere e ascoltare musica sempre diversa.