Discoteche Genova

Discoteche genova La vita notturna a Genova cambia completamente l’aspetto della città, che con i suoi vicoli ed il centro storico è sempre affollatissima tutto l’anno. Nei carugli ci sono tantissimi localini per andare a bere e fare due chiacchiere, ma in centro, per via delle leggi molto complicate e per questioni di ordine pubblico, i locali da ballo e le discoteche sono poche.

Per chi a Genova ha davvero voglia di divertirsi e di ballare fino al mattino, ci sono alcune proposte da non perdere, facili da raggiungere e con ospiti internazionali, che offrono serate per tutti i gusti, dalla techno all’house, passando per la commerciale e le rockoteche. Alcuni dei locali si trovano un po’ fuori Genova, ma vista la geografia ligure è del tutto normale fare un po’ di strada.

TrombamicaCercasi.com

Discoteche classiche

Sicuramente una delle discoteche più amate dai tiratardi genovesi è il Cezanne Disco, locale storico della movida in città. Aperto dal mercoledì alla domenica propone una selezione musicale adatta ad un pubblico adulto, con serate a tema e club con ospiti internazionali e dj resident.

Il Faraone Club mette insieme lounge e discoteca, con una struttura a due piani, uno per fare due chiacchiere e bere un drink ed uno dedicato al ballo, con divanetti, specchi e pali per lap dance. Al Faraone Club, alle donne infatti è concesso di usare liberamente pali e palchetti per esibirsi come vogliono in sexy lap dance. Il piano lounge ha anche un salottino appartato e molto tranquillo. Stessa cosa vale per il piano discoteca, dove però si trova il privè.

Locali particolari

Se vuoi percorrere circa cinquanta km lungo la costa durante l’estate, puoi dirigerti alla Piscina dei Castelli a Sestri Levante. Questo posto offre due spazi interni e due esterni, con una magnifica vista sul mare. Qui, le serate variano dalla musica folk a quella minimalista e latina. Tuttavia, durante i mesi invernali, l’ambiente è inattivo. Un’altra alternativa è il Tao Club, situato nel centro di Genova. Questo club presenta una sezione privata, una sala per i fumatori e propone musica house commerciale, con la partecipazione di ospiti e DJ residenti che si alternano alle consolle. Inoltre, è possibile assaporare una deliziosa selezione di sushi prima di scatenarsi in pista.