Contatti Kik

Contatti Kik Noia e routine rendono meno divertenti le tue giornate? Se t’interessa entrare in contatto con nuove persone e vuoi trascorrere del tempo in modo spensierato e spumeggiante, non devi far altro che leggere questo articolo nel quale t’indichiamo un servizio di messaggistica e un sito che cambieranno radicalmente il tuo modo di conoscere ragazze e ragazzi dal web.

Kik, la rivoluzione della comunicazione

È un dato di fatto che in Europa spopolino giganti della comunicazione come Whatsapp e Facebook. Tuttavia, esistono applicazioni più recenti che vantano un’utenza più attiva, dinamica e giovanile, rispetto ai servizi di messaggistica più sdoganati.

È il caso di Kik, un’app di messaggistica istantanea disponibile per Android, iOS e Windows Phone che può essere utilizzata indifferentemente e senza alcun problema sia su smartphone sia su tablet. E già questo basterebbe per fare di Kik il servizio di messaggistica preferito!

La novità più rilevante, tuttavia, è che Kik non richiede il proprio numero di telefono né al momento dell’iscrizione né quando si tratta di raggiungere un interlocutore. Basta semplicemente inserire il nome utente e lasciarsi alle spalle qualunque problema di riservatezza e privacy. La sicurezza, su Kik, è garantita!

Attraverso Kik puoi inviare foto, video, strickers, avviare una videochiamata oppure navigare nel browser, all’interno del quale sono presenti giochi e mini-app da condividere con altri iscritti.

Con l’opzione “Trova utenti” ti sarà possibile aggiungere contatti di persone che utilizzano lo stesso servizio. Probabilmente a questo punto ti starai domandando dove puoi reperire i nomi utente di ragazzi e ragazze che usano Kik. Tranquillo, abbiamo la risposta che fa per te!

ScambioContatti.com per trovare migliaia di contatti

ScambioContatti è il sito italiano che permette di conoscere i contatti di tanti altri utenti. Questo è possibile perché sempre più utenti hanno voglia di fare nuove conoscenze e decidono di condividere con il resto della rete gli account privati di piattaforme come Skype, Whatsapp, Kik e tante altre.

Il lancio del sito è stato accolto con un tripudio di consensi: non accade tutti i giorni d’imbattersi in una community in cui gli utenti mettono a nudo i propri contatti. Senza contare che, su ScambioContatti.com, è possibile trovare tipologie di ragazzi e ragazze dai mille interessi diversi.

La giovane ragazza alla ricerca di compagnia durante il periodo di apprendimento, la signora che suscita l’interesse dei giovani, le donne annoiate alla ricerca di esperienze diverse e i ragazzi desiderosi di espandere le proprie conoscenze, sia attraverso internet che nella vita reale. Tuttavia, poco dopo l’avvio del sito, i profili femminili sono stati assaltati da una marea di richieste di amicizia e messaggi, rendendo la comunicazione una sfida difficile a causa dell’elevato numero di utenti attivi.”

Scambio Contatti ha quindi ovviato a questo problema mostrando i contatti femminili soltanto a 10 utenti VIP al mese. La scelta è stata azzeccata! Soltanto gli uomini davvero interessati a conoscere ragazze e donne hanno la possibilità di vedere senza censure i contatti del sesso opposto. Inoltre, le ragazze riescono a gestire meglio i contatti.

Per entrare a far parte del VIP Club di Scambiocontatti.com basta effettuare un’iscrizione che ha la durata di 30 giorni. Decorso questo termine, l’iscrizione si annulla e sarai solo tu a decidere se rinnovarla per il mese successivo o no. Non si tratta, quindi, di un abbonamento perché, così facendo, si dà la possibilità a più utenti di entrare a far parte della rosa dei 10 membri del VIP Club.

Come trovare contatti Kik su Scambiocontatti.com

Se sei interessato ad aggiungere contatti Kik alla lista dei tuoi amici, puoi visitare la sezione contatti KIK oppure effettuare una aggiungere un tuo annuncio.

Una volta apparsa la pagina con la lista dei contatti, potrai eseguire un’ulteriore ricerca filtrandoli in base al sesso da cui sei attratto. Il contatto di ciascun utente è accompagnato da alcune informazioni generiche contenute nel messaggio che questi ha lasciato al momento dell’annuncio, insieme alla località da cui scrive.

Un dato, questo, che può essere importante e orientare la scelta della persona da aggiungere ai tuoi contatti, se sei intenzionato a incontrare dal vivo.