Contatti di ragazze su skype

Contatti di ragazze su skype

Stai cercando il contatto di qualche ragazza su Skype? Ti suggerisco di fare un salto su Scambiocontatti.com, piattaforma semplice e sicura dove puoi cercare, trovare e scambiare contatti Skype e di altri popolari social network, come: WhatsApp, WeChat, Telegram, Snapchat, Facebook, Instagram e Twitter.

Il servizio è gratuito e permette, in maniera rapida e intuitiva, di contattare altri utenti che hanno deciso di condividere il loro contatto sul sito.

Non ci credi? Vai su questo link: https://www.scambiocontatti.com/contatti-skype/femmine, e verifica tu stesso. Dopo torna qui, e ti spiego come ho fatto a trovare i contatti che ti ho mostrato e come lasciare in bacheca il tuo contatto e un breve messaggio di presentazione.

Come funziona Scambiocontatti.com

Il sito web permette di trovare persone di diverse categorie, interessate a comunicare tramite piattaforme social come Skype. L’estetica del portale è moderna e sofisticata. Sulla pagina principale, simile a una bacheca di Facebook, è possibile scoprire gli ultimi aggiornamenti e i contatti condivisi da altri utenti, suddivisi per sesso in “Donne Disponibili” e “Uomini Disponibili”. La procedura è facile: navigare, scegliere, contattare.

Se vuoi aggiungere il tuo messaggio e il tuo contatto, hai tre semplici e veloci modi per farlo:

  • puoi scrivere direttamente il messaggio nel riquadro centrale della home page e cliccare sul bottone “Continua per condividere”.
  • Puoi utilizzare il tasto “Aggiungi il tuo contatto” che trovi sotto il messaggio di benvenuto, sempre lì, in home page.

Se preferisci, guarda in alto a destra, di fianco al tasto “Home”, e trovi il bottone “Aggiungi un annuncio”: cliccaci.

In tutti e tre i casi, sarai rimandato a un rapidissimo form da compilare, che serve al sito per condividere il tuo messaggio e il tuo contatto con altri utenti interessati a te.

Inserisci la mail, la città e il sesso e hai fatto. Ah, ovviamente anche i contatti e il messaggio che vuoi lasciare. E se volessi cercare qualcuno, magari quelle ragazze su Skype che ti ho mostrato prima, come si fa? Te lo spiego subito.

Come trovare contatti su ScambioContatti.com

Trovare contatti di ragazze su Skype tramite questo sito è semplicissimo. Nella home page, in alto a destra, trovi due menù a tendina.

Il primo, “Suddivisi per piattaforma”, ti permette di scegliere il tipo di piattaforma su cui cercare i contatti. Passa il cursore del mouse sopra e vedrai apparire tutti i principali social network disponibili su Scambiocontatti.com.

Scegli “Contatti Skype” e sarai indirizzato alla pagina dove trovi gli utenti che hanno lasciato il loro contatto Skype.

Ma tu sei qui per cercare ragazze con cui chattare. Bene, scorri la pagina e nella colonna destra trovi un riquadro che ti permette di filtrare i contatti per genere. Clicca su “Contatti femmine” e il gioco è fatto.

Facile, no?

In alternativa, nella home page, se clicchi su “Suddivisi per sesso”, potrai scegliere di vedere tutti i messaggi e i contatti delle ragazze o dei ragazzi presenti sul sito.

Scambiocontatti.com è una piattaforma semplice da usare, gratuita e ricca di contatti Skype e altri popolari social network.