Come trovare una ragazza

Come trovare una ragazza Come trovare una ragazza? È questa la domanda che ti stai ponendo se sei single da un po’ e desideri una partner.

Prima di tutto però dovresti chiederti perché senti questo bisogno. La domanda non è banale e, in funzione di ciò che davvero vuoi, dovrai orientare la tua ricerca.

Alcuni desiderano una storia d’amore fiabesca, altri pensano di fare nuove amicizie e poi chissà, altri ancora sanno di non avere alcuna voglia di impegnarsi, ma hanno solo bisogno di una persona con cui fare sesso liberamente.

Prima di metterti alla ricerca di una partner, fissa il tuo obiettivo e spendi le tue energie per realizzarlo. In ogni caso ci sono 2 modi per conoscere una compagna. Puoi usare i tradizionali contatti che riesci ad avere di persona o i portali web.

Come trovare una ragazza con l’approccio classico

Innanzitutto devi conoscerne una. Se tra le tue conoscenze c’è già qualcuna che ti fa battere il cuore, puoi pensare di corteggiarla, magari invitandola a uscire.

TrombamicaCercasi.com
Se invece ritieni le tue amicizie poco interessanti devi uscire e frequentare luoghi che ti consentano di fare nuove conoscenze. Puoi andare in giro per locali, ma anche iscriverti a corsi di vario genere, dalla cucina alla recitazione passando per il ballo.

Le attività aggregative permettono di superare facilmente gli imbarazzi iniziali e rendono molto più naturale il primo contatto con una ragazza sconosciuta. Ricorda di avere ben chiari i tuoi obiettivi. Evita di illudere una donna solo per portarla a letto soprattutto se lei fa parte della tua cerchia di amici.

Liberarti di una storia carica di fraintendimenti potrebbe infatti generare dei problemi e rischi di essere costretto ad allontanarti dalla tua comitiva per risparmiarti situazioni imbarazzanti.

Come trovare una ragazza online

Sempre più spesso, individui di entrambi i generi si affidano all’ambiente virtuale per trovare un compagno con scopi sia emotivi che fisici. In particolare, se sei un giovane riservato, il mondo online ti offre l’opportunità di presentarti in modo più agevole e superare l’ansia fin dal primo contatto.

Tra i principali vantaggi del web vi è la trasparenza fin dall’inizio. A differenza della realtà, dove potrebbe risultare imbarazzante confessare subito il desiderio di una relazione seria o dichiarare solo l’intenzione di un’avventura, sui siti specializzati entrambe le aspirazioni possono essere espresse senza esitazioni.

Quelli chiaramente orientati al sesso lasciano intendere la sola voglia di un momento di passione, mentre quelli per fare amicizia tra single aprono le porte a qualcosa di più sentimentale. Ma quali sono i migliori siti per trovare una ragazza? In base a ciò che desideri puoi utilizzare uno di questi portali.

AdultFriendFinder oppure TrombamicaCercasi per incontri di sesso

Si tratta di due portali orientati al sesso. AdultFriendFinder è un sito di portata internazionale in cui è possibile trovare persone aperte ad ogni tipo di esperienza. É quindi perfetto se vuoi una notte di sesso e desideri inoltre sperimentare pratiche erotiche particolari.

TrombamicaCercasi, come suggerito dal nome, è per persone che vogliono un’amicizia, per così dire, molto intima. La trombamicizia non prevede infatti implicazioni sentimentali, ma che le due persone abbiano una buona affinità sotto le lenzuola. Su questo sito puoi trovare la cosiddetta ragazza della porta accanto che desidera qualcuno con cui poter fare sesso liberamente.

Su entrambi i siti potrai iscriverti, completare il tuo profilo dichiarando i tuoi desideri e a tua volta poi cercare persone che condividono le tue stesse fantasie sessuali. Fin dalla prima chat potrai essere esplicito e iniziare immediatamente un corteggiamento erotico che può culminare in un incontro dal vivo in cui rendere reali le tue fantasie.

CiaoSingle per conoscere ragazze e poi chissà

Questo sito favorisce l’incontro tra persone single. Permette quindi di conoscersi, fare amicizia e poi possono nascere relazioni di ogni genere. Si tratta di un portale adatto a chi è aperto alle varie possibilità e non ha particolari chiusure in merito a ciò che può accadere.

In un certo senso è quanto di più simile possa esserci alla vita reale. Dovrai utilizzare un approccio soft nel primo contatto con una ragazza e scoprire gradualmente se ‘ci sta’ e cosa vuole da te.

Meetic per trovare l’amore

Si tratta di un sito che si rivolge a chi è in cerca di una storia seria. Qui si iscrivono persone single che desiderano una relazione sentimentale. Potrai iscriverti e completare il tuo profilo raccontando quali sono i tuoi interessi. In tali luoghi virtuali contatta ragazze che condividano le tue passioni.

CercoAnimaGemella.org
Sarà infatti più facile trovare affinità e iniziare una vita di coppia con una donna che ama le tue stesse attività. Meetic, per favorire gli incontri tra i suoi iscritti, organizza anche eventi a tema. Sfrutta queste occasioni per conoscere donne di persona.

Ricorda sempre che questi siti sono popolati da ragazze che hanno intenzioni serie. Un approccio diretto orientato al sesso, oltre a farti fare una figuraccia, limiterebbe la tua credibilità sul portale stesso e in casi estremi porterebbe al ban dal sito.